NEWS SPORT

Le volpi giallo blu trionfano: prima vittoria assoluta in trasferta

Tifosi
20903,20204,20153,19869,19167,18644,18654,18649,18500,18495,18505,18453,18458,18275,18238,18235

Vuoi aggiungere delle "Foto" a questa sezione? Aggiungi

Maida- ASD Conflenti 0-2

Per le volpi giallo blu è terminata sul campo del fanalino di coda Maida la penultima giornata di andata del campionato di terza categoria girone D.

In questa partita il Conflenti scende in campo, con la seguente formazione:

1 Mastroianni Carlo
2 Stranges Giuseppe
3 Marotta Marco
4 Cerqua Giovanni
5 Mastroianni Francesco
6 Villella Andrea
7 Butera Dario
8 Serianni Mario
9 Lostumbo Luigi
10 Villella Matteo
11 Rubino Gennaro

Nonostante l’immancabile sostegno dell’onda d’urto giallo blu, i ragazzi di mister Cerqua scendono in campo molto nervosi. La voglia di conquistare la prima vittoria è tanta ma la mancanza di gran parte dell’undici titolari rende la partita difficile. Nel primo quarto d’ora l’ASD Conflenti gioca molto male, non riesce a compiere nessuna azione, Villella Andrea prova a portare la squadra in vantaggio, senza purtroppo riuscirci. Con il passare dei minuti la squadra cerca di riorganizzarsi e ripartire dopo che il Maida sfiora per ben due volte il vantaggio. Il primo tempo termina così 0-0.

L’ASD Conflenti non si arrende

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.

Per il Conflenti il secondo tempo non si può dire essere negativo come il primo. Le volpi giallo blu si presentano più motivati. NON SI ARRENDONO. La voglia di segnare è altissima e ciò si può notare dal risultato finale: l’ASD Conflenti vince 0-2. Due gol molto simili. Il primo effettuato da Rubino Gennaro e il secondo da Serianni Mario. C’è da dire che al Conflenti non sono mancate altre cinque buone occasioni per segnare, peccato per i due gol mangiati da Villella Andrea che comunque come pone l’accento Orlando, nell’arco della partita guida magistralmente la difesa che dopo i due spaventi iniziali non subisce più alcun pericolo .

Maida Asd Conflenti

Maida- ASD Conflenti. Foto di Marco Villella

A fine partita, il presidente Orlando, veramente soddisfatto si ritiene orgoglioso dei ragazzi che oggi, in un momento di grande difficoltà hanno dimostrato un forte attaccamento alla maglia. Una menzione particolare la dedica per il mister Cerqua che guida i ragazzi alla prima sospirata vittoria con il contributo del suo vice Raffaele Cicerone e al bomber Rubino che sfrutta al meglio le occasioni create dai compagni portandosi in vetta ai capocannonieri giallo blu.

Insieme a tutta la dirigenza Orlando dedica questa prima vittoria a suo fratello e amico di tutti Fabio.

Personalmente ci tengo a dire che in tutte le partite, ma soprattutto in quest’ultima, l’ASD Conflenti ha dimostrato di essere una squadra che combatte, che crede in ciò che fa. È proprio la passione che questi ragazzi trasmettono che determina il loro successo. Successo ottenuto grazie anche al continuo sostegno del gruppo ultras che invade anche le tribune avversarie e che tutta la società non smette di ringraziare.

COMPLIMENTI VOLPI GIALLO BLU.

Vittoria Asd Conflenti

 

 

 

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Le volpi giallo blu trionfano: prima vittoria assoluta in trasferta ultima modifica: 2019-02-03T20:06:46+02:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top