NEWS SPORT

Prima giornata di campionato per l’ASD Conflenti

Logo Asd
18654,18649,18500,18495,18505,18453,18458,18275,18238,18235

Vuoi aggiungere delle "Foto" a questa sezione? Aggiungi

Excalibur Compr. Fronti – ASD Conflenti (4-0)

È ufficialmente iniziato il campionato di terza categoria, il livello base dell’agonismo per il calcio a 11. La prima giornata di campionato, ha visto sfidarsi: Excalibur Compr. Fronti VS ASD Conflenti.

Formazione:

1 Mastroianni C.
2 Putaro F. (s.t Mastroianni Antonio)
3 Marotta M.
4 Serianni M. ( s.t Cosentino Nicola)
5 Mastroianni D.
6 Mastroianni F. ( s.t Cicerone Raffaele)
7 Stranges G.
8 Villella A.
9 Gammino S.
10 Villella M.
11 Lostumbo L. ( s.t Butera Dario)

Note
Ammoniti: Villella Andrea (10’s.t) per una trattenuta, dubbiosa, a centrocampo e Mastroianni Francesco (25’ s.t per proteste).

Asd Conflenti

Cronaca

Al 2’minuto di gioco Gammino, serve Villella Andrea che a tu per tu con il portiere, manca clamorosamente la conclusione. Al 3’minuto, cross del Fronti che segna dopo una serie di rimpalli. Nonostante un buon inizio di gara, l’Excalibur, dopo pochi minuti, segna il raddoppio grazie a una carambola in area di rigore. L’ASD Conflenti, dopo un inizio non eccellente, cerca di riorganizzarsi nonostante le numerose assenze, mettendo in difficoltà il Fronti. Al 20’minuto, Mastroianni Carlo compie un miracolo, deviando in calcio d’angolo, una conclusione da pochi passi. Termina così il primo tempo.

Il secondo tempo inizia all’insegna di una partita, sostanzialmente equilibrata. Il primo cambio di Mister Cerqua è Cosentino per Serianni. Una punizione dal limite per i padroni di casa, al 20’minuto, è parata in modo spettacolare dal portiere, Mastroianni Carlo. Al 30’minuto un tiro fuori area, è rimpallato e da pochi passi, il numero 7 di casa, segna il 3-0. Con un giocatore dell’ASD Conflenti a terra, al 35’ minuto, il direttore di gara non interrompe il gioco e l’Excalibur a seguito di una distrazione della difesa, trova il gol del 4-0, con un colpo di testa da fuori area. Al 37’minuto Villella Matteo con una grande punizione, dalla distanza, centra la traversa. Girandola di sostituzioni che però non incidono sul risultato finale, che sarà 4-0 per i padroni di casa.

Prima Giornata Di Campionato

Si è trattato di un esordio assoluto per una buona parte della rosa. A fine partita, Mister Cerqua pensa positivo e carica i suoi. Li attende una settimana di duro lavoro, per prepararsi all’esordio casalingo, contro il Comprensorio Lago Calcio.

L’ASD Conflenti ci tiene a ringraziare tutti i numerosi tifosi, che li hanno seguiti in questa trasferta.

Solo grazie al loro supporto il loro sogno si può realizzare.

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”

Ho 23 anni.
Studio comunicazioni, tecnologie e culture digitali.
Amo la fotografia e la scrittura con cui esprimo me stessa e tutto ciò che ho intorno.
Appassionata di cinema.

Prima giornata di campionato per l’ASD Conflenti ultima modifica: 2018-11-11T22:11:35+00:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top