SPORT

Prima vittoria dell’ASD Conflenti sul campo del Colosimi

Logo Asd Conflenti
18458,18275,18238,18235

Vuoi aggiungere delle "Foto" a questa sezione? Aggiungi

Colosimi- ASD Conflenti (1-2)

La squadra, agli ordini di Mister Cerqua, si presenta con il classico 4-4-2. La formazione è la seguente:

Mastroianni Carlo, Mastroianni Tony (36’s.t Putaro Pietro), Mastroianni Francesco (35’s.t Ciconte Vincenzo), Mastroianni Domenico, Stranges Giuseppe, Marotta Marco, Villella Matteo, Cosentino Nicola (37’s.t Mastroianni Carlo), Lostumbo Luigi, Nosa Unity e Omar Sy (25’p.t Vescio Francesco). I giallo blu soffrono un po’ la pressione degli avversari che partono subito all’attacco. Al 20’minuto l’ASD Conflenti passa in vantaggio con un gran gol di Omar Sy, dribblando quattro avversari in area di rigore e battendo il portiere alla sua sinistra. 1-0. Si riprende con il Colosimi sempre all’attacco, con un pallonetto dal limite dell’area, di Pasquale Bartolotta, beffando così il portiere. Il primo tempo termina con un pareggio: 1-1.

Calcio D'inizio

Calcio d’inizio. Credit Marco Villella

A inizio secondo tempo il Colosimi parte nuovamente all’attacco, colpendo, sia al 3′ sia al 5’minuto, un palo. Bella l’azione del 7’minuto svolta sulla destra. Lostumbo Luigi divora il gol del 2-1, mandando la palla, al lato del palo. Al 9’minuto entra in campo Villella Andrea. Al 15’ minuto Mister Cerqua mette in campo il giovane Mastroianni Francesco classe 2002, che al 37’ minuto manda in porta Bomber Vescio che insacca la palla alle spalle del portiere, con un bel tiro rasoterra. Al 44′ minuto il Colosimi continua a costruire, trovando una bell’azione sulla destra; l’attaccante entra in area tutto solo, sparando in porta. Davanti a se trova però un ottimo Mastroianni Carlo, che devia in angolo con un’ottima parata. Termina cosi il secondo tempo che decreta la vittoria dell’ASD Conflenti con risultato 1-2.

Gol Del Bomber Vescio

Gol del bomber Vescio. Credit Marco Villella

Il Mister e tutta la dirigenza ci tengono a ringraziare la squadra del Colosimi per l’ospitalità e la disponibilità mostrata.

Ci teniamo a ringraziare Marco Villella  per la relazione.

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”

Ho 23 anni.
Studio comunicazioni, tecnologie e culture digitali.
Amo la fotografia e la scrittura con cui esprimo me stessa e tutto ciò che ho intorno.
Appassionata di cinema.

Prima vittoria dell’ASD Conflenti sul campo del Colosimi ultima modifica: 2018-10-15T10:17:11+00:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top