Arriva il terzo risultato utile consecutivo per l’ASD Conflenti

itConflenti

NEWS SPORT

Arriva il terzo risultato utile consecutivo per l’ASD Conflenti

Logo Asd Conflenti

ASD Conflenti- Audace Decollatura 2-2

È finita la sesta giornata di campionato, l’ultima prima della pausa natalizia. Presso il campo sportivo intitolato al compaesano Sergio Colosimo, prematuramente scomparso sul medesimo terreno di gioco, nell’agosto del 1983, si è disputato lo storico derby tra l’ASD Conflenti e l’Audace Decollatura.

In questa partita le volpi giallo blu scendono in campo, con la seguente formazione:

1 Mastroianni Carlo
2 Putaro Federico
3 Marotta  Marco
4 Villella Andrea (s.t. Vescio Francesco)
5 Aiello Valerio (s.t. Nosa Unity)
6 Mastroianni Domenico C
7 Lostumbo Luigi (s.t. Cerqua Giovanni)
8 Villella Matteo
9 Rubino  Gennaro
10 Sy Omar
11 Serianni Mario

Cronaca

In una bellissima giornata di sole, con il sostegno dell’onda d’urto giallo blu, i ragazzi di mister Cerqua entrano in campo carichi. Al 5’minuto Omar Sy, rubando palla al difensore, segna il primo gol; il Decollatura non demorde tant’è che su calcio d’angolo realizza il gol del pareggio. Nonostante ciò, l’ASD Conflenti riesce a realizzare una buona performance. Il primo tempo termina 1-1. Inspiegabilmente il secondo tempo non è positivo come il primo. Le volpi giallo blu, come da routine, si presentano spente e senza grinta. L’Audace Decollatura segna subito un gol, su un tiro che sembrava innocuo.  L’ASD Conflenti non si da vinta, Gennaro Rubino su una punizione battuta da Giovanni Cerqua , segna il gol del pareggio. Dopo quest’ultimo il Conflenti ha avuto altre due occasioni per segnare; peccato per le opportunità non sfruttate da Rubino e Sy, entrambe sul suggerimento del subentrato Vescio. Nel complesso una partita molto combattuta che termina con il risultato di 2-2.

Il presidente Orlando si ritiene soddisfatto per l’ottima prestazione in campo e per aver ottenuto il terzo risultato utile consecutivo. mister Cerqua si reputa contento per come la squadra ha giocato il primo tempo. Entrambi ci tengono a ringraziare il pubblico per essere stato presente e per aver caricato la squadra durante il secondo tempo.

Asd Conflenti Audace Decollatura

Derby ASD Conflenti- Audace Decollatura. Credit Marco Villella

 

 

Arriva il terzo risultato utile consecutivo per l’ASD Conflenti ultima modifica: 2018-12-16T18:53:33+01:00 da Veronica Carullo

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top