NEWS SPORT

Primo punto in trasferta per l’ASD Conflenti

Logo Asd
19167,18644,18654,18649,18500,18495,18505,18453,18458,18275,18238,18235

Vuoi aggiungere delle "Foto" a questa sezione? Aggiungi

Biancoverdi Lamezia-  ASD Conflenti 0-0

È iniziata  la quinta giornata di campionato di terza categoria, girone D. In questa giornata l’ASD Conflenti ha sfidato il Biancoverdi Lamezia, allo stadio Gianni Renda, Sambiase- Lamezia Terme. Per la prima volta il Conflenti, ha giocato senza il sostegno dell’onda d’urto giallo blu, poiché la partita si è svolta a porte chiuse.

Le nostre volpi scendono in campo, con la seguente formazione:

Mastroianni Carlo
Putaro Federico
Stranges Giuseppe
Nosa Unity (s.t. Cerqua Giovanni)
Mastroianni Domenico
Serianni Mario
Marotta Marco
Butera Dario (s.t. Roperti Mattia)
Rubino Gennaro
Sy Omar
Villella Matteo (s.t. Mastroianni Francesco)

Cronaca

Nonostante il cielo grigio e la pioggia che non li ha abbandonati per quasi tutto il primo tempo, i ragazzi di mister Cerqua scendono in campo molto più rilassati e concentrati, rispetto alle scorse partite. Un primo tempo INCORAGGIANTE. Nella prima mezz’ora l’ASD Conflenti gioca abbastanza bene, Gennaro Rubino prova a portare la squadra in vantaggio, senza purtroppo riuscirci. Nell’ultimo quarto d’ora i padroni di casa provano ad attaccare le volpi giallo blu, senza creare delle grandi occasioni. Il primo tempo termina 0-0.

Inizio partita Biancoverdi Lamezia- Conflenti

Per l’ASD Conflenti il secondo tempo non si può dire essere positivo come il primo. Le volpi giallo blu si presentano spenti e senza grinta. Gioca solo il Biancoverdi Lamezia che ha avuto diverse occasioni per fare gol, parati da un bravo Mastroianni Carlo. C’è da dire che anche al Conflenti non sono mancate delle buone occasioni, in contropiede, per segnare. La partita termina con il risultato di 0-0. A fine partita Mister Cerqua è soddisfatto per aver ottenuto il primo punto in trasferta. Si ritiene parzialmente contento per il discreto primo tempo ma molto infastidito per la brutta prestazione del secondo tempo. Il presidente Orlando si dichiara orgoglioso dei suoi ragazzi per essere riusciti a non prendere gol e a pareggiare contro una squadra molto competitiva.

Biancoverdi Lamezia Asd Conflenti

Biancoverdi Lamezia- Conflenti. Credit ASD Conflenti.

La squadra e tutta la dirigenza sono fortemente dispiaciute per l’assenza dell’onda d’urto giallo blu che tengono a ringraziare per il loro grande sostegno.

 

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Primo punto in trasferta per l’ASD Conflenti ultima modifica: 2018-12-08T19:51:25+00:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top