EVENTI

Fabio Orlando

Fabio Orlando

SOSPENSIONI POETICHE “Con le mani tese verso il cielo fino a sfiorare le sue dita” Conflenti Trekking ricorda l’amico Fabio Orlando giorno 21 dicembre.

Fabio Orlando

Fabio era un giovane ragazzo di una famiglia semplice, figlio dei vicoli di Conflenti ed amico di tutti. Era uno sportivo, simpatico ed alla mano, sempre disponibile verso il prossimo e a dare una mano laddove ce ne fosse bisogno. In lui, cuore sincero, erano ben radicati i valori dell’altruismo e dell’amicizia vera. Purtroppo, Fabio si è ammalato, e dopo aver lottato con le unghie e con i denti per rimanere attaccato alla vita, quattro anni fa ci ha lasciato. La sua lotta ci ha insegnato però ad amare la vita, a volerci bene e ad aiutarci l’un l’altro senza mai perdere la speranza. Conflenti Trekking ogni anno da quattro anni organizza un evento per ricordarlo e per tramandare questi suoi insegnamenti. Appuntamento quindi giorno ventuno dicembre, alle ore 18.oo, nella palestra comunale, per uno spettacolo suggestivo ed emozionante.

Fabio Orlando
Purtroppo, tanti altri amici ci hanno lasciato prematuramente, e quest’anno, l’associazione ha deciso di dedicare un pensiero a tutti quanti, perché ognuno ci ha lasciato un ricordo e un insegnamento importanti. Inoltre, dal ventuno dicembre al sei gennaio, si svolgerà un torneo di pallavolo. Tante squadre miste,  si affronteranno per la gioia di divertirsi e di socializzare. Il ricavato e le donazioni all’associazione, tolte le spese organizzative, saranno devoluti all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Grazie di cuore, anticipatamente, a chiunque vorrà partecipare, sia come pubblico che come atleta, o come donatore.
Vi aspettiamo numerosi!


 

Giancarlo Villella

Autore: Giancarlo Villella

Mi chiamo Giancarlo Villella nato ai Tiarmuni ( Conflenti) il 5 febbraio 1971. Diplomato all’industriale, emigrato mai partito, tornato ancora più innamorato di Conflenti.

Fabio Orlando ultima modifica: 2018-12-21T09:17:58+00:00 da Giancarlo Villella

Commenti

To Top