The foxes: arriva la terza vittoria in trasferta – itConflenti

itConflenti

NEWS SPORT

The foxes: arriva la terza vittoria in trasferta

Conflenti

Comprensorio Lago Calcio vs ASD Conflenti 1-2

L’ASD Conflenti si reca a Lago per il recupero della seconda giornata di ritorno. La partita si sarebbe dovuta giocare il 24 febbraio, ma a causa del forte vento è stata sospesa.

La squadra, agli ordini di mister Cerqua, scende in campo con la seguente formazione:

1 Mastroianni Carlo
2 Mastroianni Domenico
3 Marotta Marco
4 Villella Andrea
5 Putaro Federico
6 Mastroianni Francesco
7 Stranges Giuseppe C
8 Aiello Valerio
9 Cerqua Giovanni
10 Vescio Francesco
11 Rubino Gennaro

Match

In una giornata di sole, con l’immancabile sostegno dell’onda d’urto giallo blu, si dà inizio al confronto tra le due squadre. Una partita che potremmo definire irrequieta, le volpi entrano in campo nervose e in breve tempo perdono la concentrazione. Al 20’minuto arriva il primo gol da parte del Lago con un bel tiro dal limite dell’area sul quale nulla può Mastroianni. Con il risultato di 1-0 il Conflenti reagisce con un calcio piazzato, battuto magistralmente da Mastroianni Francescodalla trequarti sul quale si avventa Villella Andrea che svetta più in alto di tutti ed infila il pipelet avversario portando il risultato in parità. Il primo tempo termina così sull’ 1-1.

Nel secondo tempo le volpi giallo blu mantengono la concentrazione. Le squadre si affrontano a viso aperto con il Conflenti che sfrutta le ripartenze di Vescio. Al 25′ su calcio d’angolo nuovamente battuto da Mastroianni Francesco in questo momento in stato di grazia con gli assist, mette una bella palla al centro che Rubino Gennaro dal secondo palo mette in rete. Grande euforia dei ragazzi in campo per il ribaltamento del risultato su un campo difficile.

A 10 minuti dalla fine, un brutto gesto vede protagonista la panchina della squadra in casa, a seguito del quale l’arbitro sospende  la partita  sul risultato del 12. Si torna così negli spogliatoi e si aspetta la decisione del giudice sportivo in merito all’accaduto.

Interview

A fine partita abbiamo chiesto al presidente Orlando il suo pensiero in merito alla vicenda.

Ci dica la sua su quanto accaduto alla fine.

“Credo che in questo tipo di categorie un fatto del genere non deve accadere”.

Che cosa pensa della prestazione dei ragazzi?

“Innanzitutto vorrei ringraziare Andrea Villella e Gennaro Rubino per i gol, ma nel complesso tutti i ragazzi sono stati bravi in campo. Hanno tenuto per tutta la partita. Un ringraziamento speciale ai nostri tifosi che anche oggi ci hanno seguito fuori casa”.

La classifica comincia a essere migliore. Obiettivo per il finale di stagione?

“L’obiettivo è di puntare per i play-off. Giocarli sarebbe una bella esperienza ma restiamo con i piedi per terra”.

Intervista a cura di Luca Marotta.

The foxes: arriva la terza vittoria in trasferta ultima modifica: 2019-03-13T20:23:39+01:00 da Veronica Carullo

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top