I CONFLENTESI RACCONTANO CONFLENTI

itConflenti

SPORT

Il TT Conflenti affronta la seconda giornata di campionato

Tt Conflenti Seconda Giornata Di Campionato

Si è svolta sabato 30 novembre una nuova giornata del campionato regionale di serie D1 del tennis tavolo. Tra le protagoniste l’ASD TT Conflenti, rappresentata da Tonino, Mariagrazia e Andrea Mastroianni. L’obiettivo, per i tre, è quello di accedere alla serie C. Per cui, come spesso noi di itConflenti vi abbiamo raccontato, si allenano costantemente durante l’anno per portare a casa più vittorie possibili. Vittorie che, in questa seconda giornata di campionato, non si sono fatte attendere.

Due partite che conquistano la vittoria

A Spezzano Albanese sono due le partite che i Mastroianni hanno affrontato lo scorso sabato. TT Cosenza VS TT Conflenti e TT Spezzano Albanese VS TT Conflenti. Nella gara contro il Cosenza, ci pensa Tonino a portare a casa il primo punto. Seguono una sconfitta di Mariagrazia contro Origlia e una successiva vittoria di Andrea contro Greco. In vantaggio con un risultato di 2-1, Tonino e Mariagrazia trovano la carica giusta per conquistare altri due punti e chiudere così la prima partita con un bel 4-2. Nel secondo match i Mastroianni dominano in assoluto sui padroni di casa. Due partite vinte da Tonino, una da Mariagrazia e due da Andrea, che si scopre essere il vero protagonista della competizione tenutasi sabato scorso. Il “piccolo” di casa, infatti, per la prima volta in assoluto, vince tre partite su quattro, riempiendo d’orgoglio e soddisfazione papà Tonino.

TT Conflenti
Seconda giornata di campionato per il TT Conflenti

La prossima sfida del TT Conflenti a Cosenza

Con un risultato finale di 5 – 1 l’Asd TT Conflenti guadagna ben 4 punti e un secondo posto in classifica dietro l’imbattibile TT Luzzi. “Una vittoria importante”, commenta Mariagrazia. “L’impegno e la costanza premiano sempre e ora è il nostro momento!”.
Il prossimo concentramento sarà domenica 9 febbraio 2020 a Cosenza. Il TT Conflenti affronterà il TT Castrovillari B e il temibile TT Luzzi, in cima alla classifica. Ma niente paura. Continuate così…e in bocca al lupo!

Il TT Conflenti affronta la seconda giornata di campionato ultima modifica: 2019-12-02T09:10:30+01:00 da Mariateresa Marotta
To Top