NEWS SPORT

Audace Decollatura vs ASD Conflenti: diciassettesima giornata

Conflenti sugli spalti

Audace Decollatura vs ASD Conflenti 4-3

Nella diciassettesima giornata del campionato di terza categoria, la sesta del girone di ritorno, le volpi giallo blu vanno in trasferta per affrontare i vicini di casa dell’Audace Decollatura.

In questa partita le nostre volpi, scendono in campo con la seguente formazione:

1 Mastroianni Carlo

17 Stranges Giuseppe C

14 Villella Andrea

13 Mastroianni Domenico

3 Marotta Marco

2 Gentile Giovanni

4 Villella Matteo

11 Mastroianni Francesco

8 Roperti Mattia

7 Cerqua Giovanni

19 Rubino Gennaro

Match

Le volpi scendono in campo e sembra di vedere la squadra d’inizio stagione. A pochi minuti dall’inizio del match arriva il gol del Decollatura con un bel tiro sotto l’incrocio. Repentina la reazione del Conflenti che trova il pareggio, su azione di calcio d’angolo si avventa Villella Andrea che con un colpo di testa realizza il gol del pareggio. Il pareggio però dura solo un paio di minuti. Il Decollatura continua a macinare gioco portandosi in vantaggio con due azioni quasi simili, sviluppate sulle fasce laterali dove hanno dominato la partita e con qualche disattenzione della difesa del Conflenti, porta il risultato del 3-1. In seguito Mastroianni Carlo, in uscita per anticipare l’attaccante avversario trova un tiro da 60 m che s’infila sotto la traversa del portiere del Decollatura che rimane incredulo. Finisce così il primo tempo sul risultato di 3-2.ASD Conflenti.

 

Per il Conflenti è un secondo tempo più positivo. Le volpi nel cercare di prendere in mano il controllo del gioco creano diverse occasioni, senza purtroppo riuscire a pareggiare. Nel corso del secondo tempo l’arbitro concede un rigore generoso al Decollatura che lo trasforma e porta il risultato sul 4-2. Il Conflenti non demorde, nonostante il passivo di due reti continua il forcing nell’area avversaria e trova il gol del 4-3 con Rubino Gennaro che s’inventa uno splendido pallonetto su imbeccata di Vescio Francesco, il risultato non cambia fino alla fine nonostante due ottime occasioni create da Vescio e Mastroianni Francesco.

Interview

A fine partita abbiamo chiesto a Carlo Mastroianni, autore di un gol incredibile, un pensiero sulla partita. Ecco le sue parole:

“Sono molto felice per il gol ma non per com’è andata la partita. Abbiamo avuto molte occasioni: è un risultato bugiardo”.

Che cosa hai pensato quando hai segnato?
“Ho pensato che potevamo pareggiare o addirittura vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti”.

I Cariuali. carlo portiere

Intervista a cura di Luca Marotta.

 

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Audace Decollatura vs ASD Conflenti: diciassettesima giornata ultima modifica: 2019-03-24T20:37:20+02:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top