NEWS SPORT

Undicesima giornata di campionato per le volpi giallo blu

Asd Conflenti

ASD Conflenti – Nuova Indomita Colosimi 1-1

Nell’undicesima giornata del campionato di terza categoria girone D, l’ultima del girone di andata, presso il campo sportivo Sergio Colosimo l’ASD Conflenti ha sfidato la Nuova Indomita Colosimi.

In questa partita le volpi giallo blu scendono in campo, con la seguente formazione:

1 Mastroianni Carlo
2 Mastroianni Domenico
3 Marotta Marco
4 Aiello Valerio
5 Serianni Mario
6 Villella Andrea
7 Stranges Giuseppe C
8 Lostumbo Luigi
9 Cosentino Nicola
10 Villella Matteo
11 Rubino Gennaro

Il match

In una bella giornata di sole, con il sostegno dell’onda d’urto giallo blu, si da inizio al confronto tra le due squadre. Una partita che potremmo definire all’insegna della tranquillità, dell’amicizia, per certi aspetti particolare e inconsueta. Da entrambe le squadre per tutto il primo tempo non si sono verificate particolari azioni. La prima rete è realizzata dal Colosimi. Il gol della Nuova Indomita nasce da un’autorete del giocatore Villella Andrea che cercando di anticipare l’attaccante avversario ha deviato la palla nella propria porta. Nell’aria avversaria lo stesso Villella anticipando di testa si crea un’occasione per il pareggio, ma la palla finisce fuori. Il primo tempo termina 0-1.

Potremmo definirla una giornata nera per Villella Andrea che durante il primo tempo s’infortuna lasciando il campo.

ASD Conflenti

Per le volpi giallo blu, il secondo tempo è più positivo. Con l’ingresso di Vescio Francesco la squadra cambia atteggiamento e diventa più propositiva. Il forcing del secondo tempo produce alcune azioni per il pareggio. Su una di queste con un tiro al volo angolato da parte di Aiello Valerio, viene fuori un eurogol che porta il risultato della partita sulla parità.  Dopo l’1-1 Vescio ha un’altra occasione con un tiro molto insidioso all’angolino basso alla sinistra del portiere che però viene deviato dallo stesso in calcio d’angolo compiendo un miracolo.

Insieme a tutta la dirigenza, il presidente Orlando ci tiene a ringraziare la famiglia Raso. In particolare Nicola Raso che in memoria del padre Giuseppe ha regalato alla squadra la loro seconda maglia.

Grazie come sempre, del continuo sostegno, da parte dell’onda d’urto giallo blu e di tutti i numerosi tifosi che accompagnano ogni domenica le nostre VOLPI.

Asd Conflenti

 

Foto in evidenza di Marco Villella

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”.

Undicesima giornata di campionato per le volpi giallo blu ultima modifica: 2019-02-10T19:45:40+02:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top