SPORT

Terza giornata di campionato per l’ASD Conflenti

Logo Asd
18654,18649,18500,18495,18505,18453,18458,18275,18238,18235

Vuoi aggiungere delle "Foto" a questa sezione? Aggiungi

Martirano Lombardo- ASD Conflenti 4-1

Nella terza giornata di campionato di terza categoria, girone D Calabria, l’ASD Conflenti ha sfidato il Martirano Lombardo sul campo ai limiti del regolamento a causa delle ridotte dimensioni.

I giallo blu scendono in campo, con la seguente formazione:

Mastroianni Carlo
Mastroianni Domenico
Lostumbo Luigi
Marotta Marco
Serianni Mario
Putaro Federico
Stranges Giuseppe
Villella Matteo
Cosentino Nicola
Vescio Francesco
Villella Andrea

Dalla panchina entrano:

Mastroianni Tony
Gammino Sebastian
Mastroianni Francesco
Butera Dario
Putaro Pietro

Cronaca

Per via della vicinanza geografica tra i due paesi e per i trascorsi da ex del Mister Cerqua, del bomber Francesco Vescio, del portiere Carlo Mastroianni e del capitano Giuseppe Stranges; la partita è molto attesa. Si comincia con i ragazzi giallo blu molto tesi e contratti. Nei primi 10 minuti poco gioco da ambo le parti. Si segnala una punizione del Martirano, neutralizzata dal portiere e, un’azione pericolosa del Conflenti con un probabile fallo da rigore non concesso su Vescio. Al 13’ minuto la partita si sblocca, un cross che sembrava innocuo tocca la traversa e rientra in campo. L’attaccante del Martirano è il più lesto a intervenire portando la sua squadra in vantaggio.

Asd Conflenti

Credit : Marco Villella

La partita continua con poco gioco da entrambe le parti. Il campo è veramente in  pessime condizioni e rende complicato costruire azioni manovrate. Finalmente, al 31’ minuto arriva il primo gol delle volpi giallo blu. Villella Matteo calcia una punizione dalla trequarti cercando Vescio. Dal contrasto col difensore viene fuori un pallone vagante sul quale si avventa Villella Andrea, che realizza il gol del pareggio. Il pareggio però dura solo un paio di minuti. Lo stesso Villella A. commette un fallo di dubbia entità al limite dell’area di rigore. Trunzo sorprende il portiere giallo blu sul suo palo, realizzando il 2 a 1. Questo gol demoralizza molto l’ASD Conflenti che non riesce a riprendere le redini della partita.

Gol Di Villella

Gol di Villella Andrea

Nel secondo tempo le aquile segnano altri due gol, chiudendo l’incontro sul 4 a 1. Visibilmente affranti, i nostri beniamini trovano la forza per andare avanti e migliorare le prestazioni. Grande sostegno da parte delle tantissime persone, che anche oggi hanno seguito la squadra. Con il morale alto, a fine partita squadra dirigenza e tifosi si trovano, come sempre, per il terzo tempo a base di birra, risate e cibo.

Nelle dichiarazioni post partita, il presidente Orlando si mostra fiducioso nei confronti del mister e della squadra, sicuro che i risultati arriveranno. Annuncia inoltre l’innesto di nuove forze che integreranno la rosa.

 

Veronica Carullo

Autore: Veronica Carullo

“Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita”

Ho 23 anni.
Studio comunicazioni, tecnologie e culture digitali.
Amo la fotografia e la scrittura con cui esprimo me stessa e tutto ciò che ho intorno.
Appassionata di cinema.

Terza giornata di campionato per l’ASD Conflenti ultima modifica: 2018-11-25T21:17:13+00:00 da Veronica Carullo

Commenti

To Top