Platania Calcio – ASD Conflenti 2-0
Finalmente dopo una lunga pausa natalizia l’ASD Conflenti torna in campo. Nella settima giornata di campionato il Conflenti ha sfidato il Platania, allo stadio comunale Vincenzo Graziano.
In questa partita i ragazzi di mister Cerqua scendono in campo, con la seguente formazione:
1 Mastroianni Carlo
2 Mastroianni Domenico
3 Marotta Marco
4 Aiello Valerio
5 Putaro Federico
6 Villella Andrea
7 Rubino Gennaro
8 Villella Matteo
9 Sy Omar
10 Butera Dario
11 Serianni Mario
Cronaca
Per le volpi giallo blu non si può dire essere un primo tempo semplice. L’impraticabilità del campo, il fango e il tanto freddo rendono la partita una vera e propria battaglia. Nessuna occasione o azione per segnare, cosa che non si può dire del Platania che al 40’minuto segna il primo gol e va in vantaggio. Il primo tempo termina 1-0. Per l’ASD Conflenti anche il secondo tempo non è roseo, oltre al campo e al tempo, anche l’arbitro rende difficile il gioco. Al 22’minuto arriva il secondo gol da parte dei padroni di casa, decretando la vittoria. La partita termina 2-0.
- Platania- Conflenti
- Platania- ASD Conflenti
Una partita difficile per i nostri ragazzi che a causa dell’influenza, ha visto numerose assenze. Nonostante ciò l’ASD Conflenti è una squadra che combatte, fatica, che si difende con le unghie e con i denti. Un TEAM che non si arrende mai.
SEMPRE FORZA CONFLENTI.