Le volpi non si arrendono: seconda vittoria in trasferta.

itConflenti

NEWS SPORT

Le volpi non si arrendono: seconda vittoria in trasferta

ASD Conflenti

A.S Vena vs ASD Conflenti 3-5

Nella quindicesima giornata del campionato di terza categoria, la quarta del girone di ritorno, le volpi giallo blu affrontano il Vena di Maida.

In questa partita i ragazzi di mister Cerqua scendono in campo, con la seguente formazione:

1 Mastroianni Carlo
2 Mastroianni Domenico
3 Marotta Marco
4 Villella Andrea
5 Butera Dario (p.t Sy Omar)
6 Mastroianni Francesco
7 Stranges Giuseppe C
8 Gentile Giovanni (p.t Aiello Valerio)
9 Cerqua Giovanni
10 Villella Matteo
11 Rubino Gennaro (s.t Mastroianni Francesco)

Match

Per lASD Conflenti è stato un eccellente confronto. Partiamo dal risultato finale: le volpi giallo blu vincono 35. A inizio partita la squadra si proietta all’attacco portandosi in vantaggio di tre reti a zero. Le prime due sono realizzate da Giovanni Cerqua e la terza da Giovanni Gentile. Il Conflenti in breve tempo perde la concentrazione permettendo al Vena di accorciare le distanze subendo due gol. Il primo tempo termina 2-3.

A inizio secondo tempo le volpi giallo blu ritrovano la concentrazione realizzando la quarta rete a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo con Gennaro Rubino. Il Vena in un’azione d’attacco trova il terzo gol con un rigore concesso generosamente dall’arbitro, ma subito dopo nell’area avversaria, viene atterrato Rubino dal portiere avversario e la squadra si riporta con due lunghezze di vantaggio e con il risultato di 35.

ASD Conflenti

Credit. ASD Conflenti.

Interview

A fine partita abbiamo chiesto al mister Raffaele Cicerone un suo pensiero sulla partita appena conclusa.

Mister Cicerone com’è stata la prestazione dei ragazzi?

“È stata una prestazione dai due volti. Abbiamo iniziato bene la partita, ma sul tre a zero ci siamo rilassati perché pensavamo di avere in tasca la vittoria. Dobbiamo capire che la partita dura novanta minuti. Siamo stati bravi a riprenderci e a mettere la partita sui binari giusti”.

Che cosa ha detto ai ragazzi a fine primo tempo?

“ Io e mister Cerqua gli abbiamo detto di stare calmi e di ricominciare a giocare come la prima mezz’ora. Non c’era storia”.

Vuole fare una menzione per il primo gol di Giovanni Gentile?

“Voglio fare una menzione speciale per Gentile. È un esempio per i ragazzi. Ha dimostrato le sue capacità, qualità, non mollando mai durante gli allenamenti. Vorrei fare un’altra menzione a Francesco Mastroianni, che in una partita in cui ha giocato da titolare, ha eseguito una buona prestazione. Deve essere da esempio per tutti i ragazzi. Sia per quest’anno sia per l’anno prossimo”.

Intervista a cura di Luca Marotta 

Foto in evidenza di Maria Villella

 

 

 

 

Le volpi non si arrendono: seconda vittoria in trasferta ultima modifica: 2019-03-10T19:24:53+01:00 da Veronica Carullo

Commenti

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top