Il Comune di Conflenti celebra il 4 novembre e dedica un cero al Milite Ignoto - itConflenti

itConflenti

EVENTI NEWS

Il Comune di Conflenti celebra il 4 novembre e dedica un cero al Milite Ignoto

4 Novembre

-Comunicato stampa-

“Si è riunita oggi alle ore 10 attorno al monumento ai caduti di Conflenti, la comunità per celebrare la Giornata dell’Unità Nazionale. Nel corso della cerimonia, organizzata dall’amministrazione comunale erano presenti le autorità religiose, nella persona di don Adamo Castagnaro, e i Carabinieri della stazione di Conflenti. Dopo l’Alza Bandiera, i volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile e dell’Associazione “Protezione Civile Conflenti” hanno deposto la corona d’alloro presso il momento in ricordo ai Caduti. La cerimonia estremamente sentita, si è conclusa con un momento di riflessione da parte del sindaco Emilio Francesco D’Assisi il quale ha ricordato le vittime di tutte le guerre del mondo e ha ringraziato le forze armate per l’impegno che quotidianamente svolgono sul territorio.

4 Novembre Sindaco

 A seguire un momento di preghiera e la benedizione al monumento ai caduti con il parroco Don Adamo Castagnaro. La commemorazione si è conclusa con l’accensione di un cero votivo da parte del presidente del consiglio Alessio Bressi per ricordare il centenario del Milite Ignoto, simbolo di identità nazionale”.

Comune di Conflenti

Il Comune di Conflenti celebra il 4 novembre e dedica un cero al Milite Ignoto ultima modifica: 2021-11-04T14:49:38+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x