I CONFLENTESI RACCONTANO CONFLENTI

itConflenti

I junior si aggiudicano il 3° posto. Samuel è il 1° tra i marcatori

Foto Aggiungi Gallery

junior: Parco Collodi

Si è concluso ieri il campionato Futsal Under League per decidere le sorti di questa stagione calcistica della categoria Under 14. Tutti gli incontri si sono disputati ieri pomeriggio al Parco Collodi di Castrolibero. 
Sull’erbetta i nostri junior hanno battuto l’Oratorio San Nicola di Montalto Uffugo per 8 a 7 aggiudicandosi così un posto in semifinale. Semifinale contro il Jet Sampietrese, squadra che ha stoppato la corsa all’ultimo match dell’Under 14 conflentese, imponendosi per 6 a 4.

3° posto, quindi, per i Junior a questo campionato particolare. Ma non si torna a mani vuote. Samuel Gagliardi, infatti, con ben 34 goal si aggiudica la “scarpetta d’oro” in quanto primo classificato tra i marcatori.

Non è stata una ripartenza facile, dopo tanti mesi di stop, senza toccare un pallone. E poco tempo per prepararsi a questa giornata di incontri. Ad ogni modo riprendere è stato bellissimo perché i ragazzi avevano voglia di giocare. Ma nonostante tutto ciò, trasformando le insicurezze e le differenza all’interno della rosa in energia e motivazione, l’Under 14 arriva tra le prime tre, in un campionato vinto dal San Giovanni in Fiore.

I junior si aggiudicano il 3° posto. Samuel è il 1° tra i marcatori ultima modifica: 2020-07-16T09:44:17+02:00 da Ema Rox

Commenti

To Top