COSA FACCIAMO

Aspettando il Natale con Conflenti Trekking

natale con conflenti trekking

Che cos’è veramente il Natale? Un periodo dell’anno in cui ognuno di noi cerca di ascoltare il proprio cuore, di stare in compagnia, in famiglia e con amici veri, sorridendo!

Eventi sotto le feste

Conflenti Trekking ha deciso di creare una serie di eventi con lo scopo appunto di stare insieme, divertendosi giocando, facendo acquisti natalizi e ricordando qualcuno che non c’è più.

Tornei, mercatini di natale e spettacoli ci prepareranno a vivere in armonia il Natale.

Si inizia sabato 16 dicembre con un torneo di Pallavolo presso la palestra comunale e sempre nello stesso luogo, dopo cena ci aspetta un bel torneo di tennis tavolo.

Domenica 17 dicembre invece, la mattina una bella escursione tra la natura conflentese e del Reventino che terminerà nei mercatini di Natale che verranno allestiti in p.zza Visora dalle 9.30 all e13.30. Nel pomeriggio dopo il basket, seguirà un torneo di calcio balilla all’interno di alcune attività commerciali conflentesi, la squadra vincitrice approderà gratuitamente ai campionati regionali del Movimento Sportivo Italiano, sarà infatti una delle 64 squadre che parteciperanno al campionato regionale.

Infine giorno martedì 21 dicembre, Conflenti trekking vuole ricordare anche quest’anno Fabio Orlando, prematuramente scomparso nella stessa data tre anni fa, lo vuole fare riproponendo la storia di Fabio in modo totalmente originale, con un vetro, una lampada e un po’ di sabbia.
Perché proprio la sabbia? Perché con il vento la sabbia si sposta; Fabio e volato via, vogliamo incontrarlo ogni volta che soffia il vento.

natale a conflenti

I costi di iscrizione per partecipare ai tornei, una volta coperti i costi legati all’organizzazione, verranno devoluti all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

Questo per noi è il Natale!

Ema Rox

Autore: Ema Rox

Aspettando il Natale con Conflenti Trekking ultima modifica: 2017-12-16T11:00:06+00:00 da Ema Rox

Commenti

To Top