Una montagna di suoni tra Conflenti, Platania e Decollatura - itConflenti

itConflenti

NATURA PAESAGGI

Una montagna di suoni tra Conflenti, Platania e Decollatura

Montagna Suoni Copertina

Una montagna di suoni: un’escursione ad ‘ampio raggio’ in programma per il 27 luglio nell’ambito della nona edizione di Felici e Conflenti. Tre escursioni per raggiungere la stessa montagna, il Reventino, dai diversi borghi alle sue pendici: Decollatura; Platania; Conflenti. Un articolato itinerario che attraverserà alcuni dei luoghi più caratteristici e panoramici, come Pietra di Fota e il belvedere di Fossa della Chiesa.

Una montagna di suoni

All’arrivo sull’anticima è previsto un seminario dal titolo “Il suono ecologico” a cura di Cristhian Ferlaino e a seguire un pranzo sociale, accompagnati dalla musica acustica del duo Malià. Si parte da Conflenti e ci si ritrova in località Acqua Spernuzzata intorno alle 8:30 (Prenotazione e info – Ivan Arella – 39 389 8789518). Per chi parte da Decollatura il ritrovo è in località Tomaini intorno alle 8. (Prenotazione e info – Angelo Gigliotti – 39 393 3389598).

Montagna Di Suoni

La partenza da Platania è prevista in piazza Vittorio Veneto; le prenotazioni e le info sono a cura di Luca Mendicino (39 347 1192418). La quota di partecipazione è di 10 euro. Le guide consigliano abbigliamento da trekking: indossare scarpe con suola antiscivolo(obbligatorie); vestirsi a strati; munirsi di impermeabile; portare acqua a sufficienza ed anche un eventuale copricapo per ripararsi dal sole.

Una montagna di suoni tra Conflenti, Platania e Decollatura ultima modifica: 2023-07-24T06:45:22+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x