I CONFLENTESI RACCONTANO CONFLENTI

itConflenti

DOVE ALLOGGIARE

Per meditare al Monastero per godersi la natura alla Foresteria

Monastero: stanze dove alloggiare

Tra le verdi montagne che circondano Conflenti, a pochi passi dalla Querciola e pochi km dal centro abitato, sorge il Monastero di Santa Maria delle Grazie e della Misericordia.

Stanze appartenenti al Monastero

Chi ha bisogno di ritrovarsi, di ritrovare la pace, di vivere un periodo di meditazione e preghiera può rivolgersi alle suore di clausura dell’ordine delle Clarisse. Al Monastero, infatti, appartengono 5 stanze, con ingresso indipendente dal resto della struttura, che le suore affittano a chi sente questo desiderio di tranquillità. È possibile affittare solo la stanza, oppure deliziarsi con l’ottima cucina delle sorelle clarisse le quali, su richiesta, preparano colazione, pranzo e cena. Inoltre, è possibile condividere con loro i momenti di preghiera.

Per info

Numero 096864389

Alloggiare alla Foresteria

Adiacente al Monastero si trova una piccola struttura, detta la Foresteria, gestita dalle ragazze della Fazenda da Esperança. Anche qui si possono trovare stanze in cui alloggiare per restare in contatto con la natura in un luogo ameno. La struttura dispone di una cucina che gli ospiti possono utilizzare a loro piacere.

Per info

Numero +44 7469962404

Per meditare al Monastero per godersi la natura alla Foresteria ultima modifica: 2019-08-09T12:48:59+02:00 da Redazione
To Top