ASSOCIAZIONI SPORT

L’ASD Conflenti si veste di rosa: nasce il calcio a 5 femminile

calcio a 5 femminile: ragazza gioca a pallone

Un progetto nato un po’ in sordina un anno fa finalmente vede luce. Grazie al coraggio di un gruppetto di ragazze e al sostegno e all’impegno dell’ASD Conflenti si costituisce ufficialmente la squadra di calcio a 5 femminile.

Il calcio a 5 femminile: una lodevole novità

Erika, Eugenia, Fiorella, Giulia, Lucia, Mariagrazia e un’altra Maria Grazia, Mariateresa e Tatiana formano la rosa della squadra di calcio a 5 femminile, seguite e guidate da mister Domenico Mastroianni. La squadra appena formatasi parteciperà al campionato organizzato da MSP Italia, con cui gli accordi sono in via di definizione. Queste ragazze, accomunate dalla passione per il calcio, giocheranno sotto quei colori che ormai sono tornati nei cuori di tutti i conflentesi. Quel gialloblù che riempie le nostre domeniche. Alla società ASD Conflenti vanno i complimenti per aver creato un progetto così attuale e alle ragazze un enorme in bocca al lupo. A dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che lo sport serve per unire tutti e non ha sesso né colore.

calcio a 5 femminile: ragazze in campo

Seguiremo insieme passo passo i futuri impegni della neonata squadra femminile. A partire da domenica 13, con la probabile partecipazione alla prima manifestazione stagionale. Si tratta della Coppa dell’Amicizia, a Cosenza, organizzata dallo stesso MSP come evento inaugurale della stagione. Le ragazze sono, dunque, pronte a indossare i tacchetti e scendere in campo.
Tutte le ragazze del paese e dei paesi vicini che vogliano intraprendere questa avventura saranno ben’accette. Soprattutto le numerosissime tifose dell’asd Conflenti che potranno cosi emulare i propri beniamini.

Asd Conflenti

Autore: Asd Conflenti

Siamo un gruppo di giovani accomunati dalla passione per il calcio e dalla voglia di creare spirito di aggregazione attraverso questo sport.
L’ASD Conflenti si veste di rosa: nasce il calcio a 5 femminile ultima modifica: 2019-10-07T09:43:22+02:00 da Asd Conflenti

Commenti

To Top