Franco Rubino eletto direttore del Discag: una guida autorevole per l'Università della Calabria - itConflenti

itConflenti

NEWS

Franco Rubino eletto direttore del Discag: una guida autorevole per l’Università della Calabria

Franco Rubino Università

È con grande orgoglio che celebriamo l’elezione del Professor Franco Rubino alla guida del dipartimento di Scienze giuridiche e aziendali (Discag) dell’Università della Calabria. Ha conquistato la fiducia schiacciante della comunità accademica, ottenendo 67 preferenze su 69 voti validi, un risultato che testimonia il riconoscimento unanime del suo impegno e della sua competenza.

Franco Rubino porta con sé una carriera illustre e multiforme nel campo dell’economia aziendale e del diritto, che ha contribuito significativamente alla crescita e allo sviluppo della Università della Calabria. Come ex preside della facoltà di economia e già direttore del Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche, ha dimostrato non solo capacità manageriali eccelse ma anche un profondo impegno nel promuovere l’eccellenza accademica e la ricerca di qualità.

Franco Rubino Primo Piano

La sua elezione giunge in un momento cruciale per il Discag, e siamo certi che sotto la sua guida il dipartimento continuerà a prosperare, offrendo un ambiente accademico stimolante e inclusivo per studenti e docenti.

Congratulazioni, per questo prestigioso incarico. La comunità conflentese è fiera di vedere un suo figlio eccellere in ambito accademico e contribuire al progresso della conoscenza e della cultura. Siamo certi che la sua leadership continuerà a ispirare e a guidare verso nuovi traguardi nel campo dell’istruzione superiore.

Auguriamo al Professor Rubino un mandato proficuo e di successo alla guida del Discag, fino al 31 ottobre 2025, con la sicurezza che il suo contributo continuerà a lasciare un’impronta indelebile nel panorama accademico e oltre.

Franco Rubino eletto direttore del Discag: una guida autorevole per l’Università della Calabria ultima modifica: 2024-06-12T22:42:40+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x