Dopo una prima entusiasmante annata, domenica 8 settembre è ripartita ufficialmente la nuova stagione dell’ASD CONFLENTI. La dirigenza al completo, guidata dal Presidente Orlando, si è ritrovata nel salone del pellegrino per illustrare gli obiettivi per la nuova stagione a tutti i ragazzi che vorranno far parte della squadra che per il secondo anno disputerà il campionato di terza categoria. Principi di lealtà, sportività e rispetto per i propri compagni e per gli avversari alla base di tutto. Nutrita la partecipazione dei ragazzi della rosa della scorsa stagione ai quali si sono aggiunte nuove figure che mano mano la società ufficializzerà. Ecco le prime scottanti news.
La nuova guida tecnica
Dopo aver comunicato le dimissioni della guida tecnica dell’anno scorso, Cerqua e il suo vice Cicerone, la dirigenza, ringraziandola del ruolo non facile ma svolto egregiamente, ha presentato agli addetti ai lavori le due nuove figure che li sostituiranno. Saranno Serianni Mario e Mastroianni Francesco, entrambi già presenti nella rosa dell’anno scorso come difensore e centrocampista. I due, durante la stagione che sta per cominciare, svolgeranno il doppio compito di allenatore e giocatore. La società nutre nelle sue nuove figure, alle quali va un grande in bocca al lupo, enorme fiducia per guidare la squadra in questa sua seconda esperienza nel campionato di terza categoria.
E altre fresche news
Ma non è finita qua; le fila della squadra continuano ad arricchirsi. La società, infatti, comunica il tesseramento dei primi tre nuovi acquisti. Tre calciatori accomunati dall’essere per metà conflentesi e dal legame che hanno con il nostro bel paese. Oggi entrano a far parte della famiglia Asd Conflenti Angelo Cicco, difensore, classe 1996, in forza al Martirano Lombardo nelle passate stagioni. Ernesto Rende, attaccante, classe ’93, e suo fratello Antonio, classe 1995, centrocampista. Stay tuned per tutte le altre novità.