Recita scolastica, il ritorno dopo due anni di stop - itConflenti

itConflenti

NEWS

Recita scolastica, il ritorno dopo due anni di stop

Recita Scolastica

Oggi a Conflenti nella splendida cornice di passo ceraso i bambini delle scuole per l’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado, hanno finalmente potuto festeggiare la fine dell’anno scolastico con un momento di festa organizzato dal corpo docente.

Recita scolastica per gli alunni di Passo Ceraso

Tutti i bambini hanno recitato, cantato, ballato e suonato davanti a un folto pubblico formato da parenti, genitori, corpo docente e non docente che li ha applauditi e gratificati. Dopo i due anni di stop dovuti alla pandemia è stato bello per tutti vederli finalmente felici di poter festeggiare senza troppe restrizioni; quelle restrizioni che li hanno si salvaguardati ma, li hanno anche resi un po’ tristi dal punto di vista umano.

Molto toccante è stato il momento in cui i ragazzi hanno suonato l’Inno di Mameli e quello Ucraino. Un modo per salutare i compagni ucraini accolti per un breve periodo in mezzo a loro. Infine, molto bello è stato il saluto che il dirigente scolastico ha dedicato ai bambini, alle famiglie e al corpo docente e non docente; ha ringraziato tutti per l’impegno straordinario dato in questo brutto periodo esortandoli a proseguire su questa strada per il bene degli alunni. E dopo aver omaggiato la dirigente con un dono floreale, si è chiuso il tutto con un momento conviviale molto gradito.

Recita scolastica, il ritorno dopo due anni di stop ultima modifica: 2022-06-01T19:08:04+02:00 da Giancarlo Villella

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x