Jose Altafini in Calabria - itConflenti

itConflenti

NEWS

Jose Altafini in Calabria

650403c2091fe 650403c209200calabria, Milan Club 1.jpg

-Comunicato Stampa-

La presentazione del libro “Istantanee di un campione” edito da goWave, sarà l’occasione per la Calabria di abbracciare un immenso campione del calcio mondiale come José Altafini autore del libro.

L’evento è organizzato da tre tra i più grandi Milan club calabresi che abbracciano gran parte della regione e più precisamente: il Milan Club “Reventino”, il Milan Club “Paolo Maldini” di Cosenza ed il Milan Club “Rino Gattuso” di Corigliano.

Un appuntamento importante considerato che si tratta dell’unica tappa nel meridione d’Italia finora programmata che si volgerà sabato 23 settembre 2023 a partire dalle ore 18:00 presso il Regal Garden in c.da Episcopani a Rovito (CS).

L’accesso alla sala per la presentazione del libro con la possibilità, eventualmente, di acquistarlo con dedica e foto con il grande José, è libero e aperto a tutti gli amanti dello sport, non solo ai tifosi rossoneri. Il nome di Altafini è infatti legato anche a club prestigiosi come Napoli e Juventus e più in generale all’intero pianeta calcio trattandosi di un campione del passato dalle qualità tecniche indiscusse.

Altafini è anche un uomo di spettacolo e di sport a 360 gradi, già commentatore televisivo e analista per importanti emittenti quali SkySport, RAI Sport e GazzettaTV, ha prestato la sua voce, insieme a quella di Pieluigi Pardo, alle telecronache di leggendari videogiochi quali PES 2009, PES 2010 e PES 2011. Indimenticabili i ricorrenti tormentoni “Incredibile Amici”, “Golazo” e “Manuale del Calcio”.

Al termine della presentazione Altafini si soffermerà a cena nella stessa location insieme ai fan che avranno inteso prenotare per quella che sarà la seconda parte dell’evento.

Jose Altafini in Calabria ultima modifica: 2023-09-15T09:31:34+02:00 da Marco Villella

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x