I CONFLENTESI RACCONTANO CONFLENTI

itConflenti

Vittoria in casa per il Conflenti c.5 Junior: finisce 10 a 4

Foto Aggiungi Gallery

Vittoria In Casa per i junior

Un’altra vittoria, in casa questa volta, per il Conflenti C.5 Junior che vince la terza partita consecutiva. Dopo le due trasferte di dicembre e gennaio oggi si è giocato sul campetto di Conflenti contro il Marano Marchesato. Il primo match in casa dopo il tragico evento è cominciato con un minuto di silenzio, chiesto dalla dirigenza, in ricordo di Mattia Albace, di cui domani ricorre il primo mese dalla scomparsa. Finisce 10 a 4 per i ragazzi di mister Butera con i gol di Gagliardi (6), Stranges Sestino autore di una doppietta, Avolio Orlando e capitan Vennera con un gol a testa. Spiccano i miglioramenti del portiere Domenico Folino che, grazie anche agli allenamenti, regala una prodezza dopo l’altra. Peccato il rigore sbagliato da Gianluigi Burgo che finisce fuori di poco.

vittoria in casa: Minuti Di Silenzio

La squadra sta migliorando tantissimo grazie agli allenamenti infrasettimanali che ormai vedono tutta la rosa presente. Bella prestazione anche di Vittorio Grandinetti ma soprattutto dei fratelli Villella, indispensabili per creare movimenti in campo. E la vittoria in casa, si sa, assume tutto un altro sapore grazie al sostegno e all’incitamento del pubblico. Le squadre di Calcio a 5 maschili targate Asd Conflenti Trekking tornano in campo lunedì con il Conflenti c.5 a San Pietro in Guarano. Mentre giovedì i Junior incontrano il Castrolibero.

Ema Rox

Autore: Ema Rox

Sono Emanuele, abito nella periferia di Conflenti. Ho svolto studi tecnici ed oggi lavoro presso uno studio di ingegneria in Calabria, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, oltre a tutto ciò che riguarda le fonti rinnovabili e il risparmio energetico. Sono cresciuto Conflenti e vivo a Conflenti dove ho messo su famiglia insieme a Rossella. Abbiamo due figli. Sono il presidente dell’ASD Conflenti Trekking, associazione che lavora in ambito turistico nell’area del Monte Reventino e nel territorio di Conflenti basandosi sull’escursionismo in montagna e nei centri storici oltre che a fornire servizi alla collettività conflentese legati allo sport e al divertimento. Il mio motto è: “credi sempre in te stesso, e lascia la tua impronta”.
Vittoria in casa per il Conflenti c.5 Junior: finisce 10 a 4 ultima modifica: 2020-01-18T19:39:32+01:00 da Ema Rox

Commenti

To Top