I CONFLENTESI RACCONTANO CONFLENTI

itConflenti

Il lunedì del calcio a 5: Conflenti 3 – 6 Real Silana

Foto Aggiungi Gallery

Lunedì Di Calcio A 5: conflenti real silana

La partita per il solito lunedì del calcio a 5 inizia con in campo Gianluca Stranges tra i pali, Dario Butera, Mirko Villella, Stefano Isabella e Federico Perri in campo. La panchina viene gestita totalmente da Giovanni Marco Gualtieri che ha il compito di organizzare i cambi con le riserve. Putaro Pietro, che entrerà nel secondo tempo, Perri Antonio e Fiore Rocca, autore della tripletta. Il primo tempo vede una partita equilibrata dove il Conflenti attacca creando non poche occasioni. Il portiere avversario, però, le salva tutte.

Nel secondo tempo, invece, la foga del Conflenti porta la squadra a commettere piccoli errori di disattenzione. Distrazioni che, nel calcio a 5, si tramutano in gol subiti. Finisce 6 a 3.
I ragazzi sono determinati ad allenarsi insieme e assiduamente per portare i risultati sperati anche grazie al coinvolgimento di giovani giocatori che da poco fanno parte della rosa. Grazie a loro finalmente la squadra ha la possibilità di fare allenamenti completi. Attualmente, invece, c’erano delle carenze dovute a coinvolgimenti di ragazzi in altre categorie. I quali, giustamente, non avevano la possibilità di seguire anche gli allenamenti del calcetto. Ora questi giocatori continueranno a essere coinvolti in supporto di una squadra che, però, ha i numeri per allenarsi insieme.

Immagine dalla pagina Facebook del Conflenti Trekking calcio

Ema Rox

Autore: Ema Rox

Sono Emanuele, abito nella periferia di Conflenti. Ho svolto studi tecnici ed oggi lavoro presso uno studio di ingegneria in Calabria, mi occupo di progettazione di impianti elettrici, oltre a tutto ciò che riguarda le fonti rinnovabili e il risparmio energetico. Sono cresciuto Conflenti e vivo a Conflenti dove ho messo su famiglia insieme a Rossella. Abbiamo due figli. Sono il presidente dell’ASD Conflenti Trekking, associazione che lavora in ambito turistico nell’area del Monte Reventino e nel territorio di Conflenti basandosi sull’escursionismo in montagna e nei centri storici oltre che a fornire servizi alla collettività conflentese legati allo sport e al divertimento. Il mio motto è: “credi sempre in te stesso, e lascia la tua impronta”.
Il lunedì del calcio a 5: Conflenti 3 – 6 Real Silana ultima modifica: 2020-02-11T10:16:37+01:00 da Ema Rox

Commenti

To Top