Felici & Conflenti: un successo travolgente - itConflenti

itConflenti

NEWS

Felici & Conflenti: un successo travolgente

Felici E Conflenti Stappo

Con la quiete ritrovata dopo l’entusiasmante settimana di musica e tradizione, è tempo di riflettere e riconoscere l’eccezionale lavoro svolto dall’Associazione Felici & Conflenti nella X Edizione del loro Festival. Questo evento ha trasformato il nostro paese in una vivace meta culturale, attirando turisti e appassionati di musica da ogni dove.

Felici& Conflenti Tre Suonatori

Un riconoscimento al Team

Un sentito ringraziamento va ai fondatori Alessio Bressi e Antonella Stranges, al Presidente Giuseppe Gallo e a tutto il team di Felici & Conflenti. Il loro impegno instancabile, iniziato mesi fa, ha reso possibile un evento di tale portata. Grazie al loro lavoro, abbiamo potuto dimostrare che il nostro territorio ha ancora molto da offrire a livello culturale e che con dedizione e sacrificio, si possono raggiungere traguardi straordinari.

Felici E Conflenti Pasta

Felici & Conflenti: un evento di rilevanza regionale

Il Festival è ora riconosciuto come un appuntamento fisso e imprescindibile, capace di competere con i più importanti festival di musica popolare della Calabria. Le future edizioni promettono di attirare un numero sempre maggiore di partecipanti, generando significativi benefici sociali, culturali ed economici per la nostra comunità.

Felici E Conflenti Andrea Bressi

Un grazie speciale

Noi di itConflenti vogliamo ringraziare il gruppo Felici & Conflenti per la loro serietà e competenza nell’organizzare questa manifestazione. I loro spettacoli e dibattiti su temi sociali attuali hanno portato nuova visibilità al paese e animato la sua vita culturale.

Il nostro augurio è che Felici & Conflenti continui a crescere, mantenendo intatto l’entusiasmo e raggiungendo sempre nuovi successi. Complimenti a tutti per il lavoro svolto e per l’impatto positivo che avete avuto sulla nostra comunità!

Felici & Conflenti: un successo travolgente ultima modifica: 2024-07-29T09:06:12+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x