La redazione di itConflenti saluta la nuova amministrazione comunale - itConflenti

itConflenti

NEWS

La redazione di itConflenti saluta la nuova amministrazione comunale

Stemma: simbolo di Conflenti

La redazione di itConflenti dà il benvenuto alla nuova amministrazione comunale guidata dal neosindaco Emilio D’Assisi.

Buon lavoro alla nuova amministrazione comunale

La nostra redazione augura buon lavoro al nuovo primo cittadino, al governo comunale e al civico consesso eletti nella recente consultazione elettorale. L’auspicio comune è che la nostra amata cittadina di Conflenti sia sempre più valorizzata per le sue tante bellezze: dalle risorse naturalistiche, alle tradizioni, alla storia di antico borgo che si intreccia con quella di fulcro della spiritualità mariana nel cuore della Calabria. Alla nuova amministrazione alla guida dell’ente comunale un sincero ‘in bocca al lupo’ perché ogni iniziativa intrapresa sia proficua e foriera di nuove soddisfazioni. Nuovi successi per l’intera comunità conflentese residente in uno dei centri montani più suggestivi della nostra regione.

Comune Di Conflenti

Un sentito ringraziamento all’amministrazione uscente

La redazione di itConflenti coglie anche l’occasione per salutare e ringraziare l’amministrazione comunale uscente a partire dall’ex sindaco Serafino Paola, sempre disponibile e attento nei confronti dell’articolata progettualità di itConflenti che fa parte del grande network internazionale di www.italiani.it. All’ex primo cittadino e a tutta la precedente giunta in carica va il saluto anche della Fondazione di italiani.it che con l’ente comunale ha lanciato il progetto “Conflentesi per sempre“. Un iter progettuale che ha l’obiettivo di rinsaldare il legame tra Conflenti e la comunità degli emigrati, ovvero i suoi tanti figli sparsi nel mondo. Uno scambio culturale che vuol permettere a chi vive da un capo all’altro del pianeta di ritornare nel paese dei propri avi. Appassionato amarcord per sentire l’odore dei boschi delle fate del Reventino; per provare quelle emozioni e quei sentimenti che solo la terra natia può esprimere e donare.

La redazione di itConflenti saluta la nuova amministrazione comunale ultima modifica: 2021-10-22T08:08:42+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x