Ai piedi del monte Reventino, nello splendido borgo di Conflenti, nel 2007 nasce dalla passione per la cucina e la voglia di contribuire allo sviluppo del paese del titolare, il ristorante-pizzeria “Il Brigante”. Il nome fa riferimento a un noto personaggio che insieme ad altri hanno scritto la storia di Conflenti, il brigante Pane di Grano.
La struttura, aperta tutto il giorno, offre i servizi di bar, pizzeria e ristorante.
I clienti possono scegliere tra un’ampia varietà di deliziose pizze preparate con ingredienti di grande qualità e cotte nel forno a legna.
Il ristorante propone, settimanalmente, piatti che variano dalla cucina calabrese tradizionale rivisitata alla cucina tipica italiana fino a quella internazionale. La cucina pone sempre grande attenzione alla provenienza delle materie prime favorendo, ogni volta possibile, l’approvvigionamento a chilometro zero.
Nel corso dell’anno organizza serate musicali, serate a tema e feste della birra.
Durante il periodo estivo è possibile mangiare all’aperto godendo di una splendida vista sulle montagne che circondano il paese.
Giorno di chiusura: Giovedi
Aperto a pranzo su prenotazione
Adatto per gruppi
Servizio catering
Consegna a domicilio
Recensito su Tripadvisor
Telefono 0968664828 – cellulare 3392003278

Autore: Valentina Mastroianni
Valentina Mastroianni. Sono nata il 1987. Gestisco insieme a mio marito un piccolo ristorante pizzeria a Conflenti. Amo la natura e spesso mi perdo nei colori delle nostre montagne. Mi occupo di circa 40 cani e 40 gatti, fondando nel 2012 l’associazione “Colpì di Coda”. Amo viaggiare e scoprire nuove culture. Mi piace scrivere e preferisco carta e penna ad una mail.